Le ore di riflessione di Ivan Juric stanno per terminare. L'allenatore del Verona, dopo aver ricevuto la proposta di rinnovo del contratto (in scadenza a fine stagione) da parte della propria società, si è preso qualche giorno di tempo prima di dare una risposta definitiva, che però sta per arrivare.
A turbare i pensieri dell'allenatore croato non sono soltanto i dubbi sul percorso di crescita del club in vista della prossima stagione, ma anche l'interessamento negli ultimi giorni di club importanti come Fiorentina, Torino, Cagliari e Watford.
Juric, però, nelle ultime ore sembra essere sempre più deciso a sposare ancora il progetto Verona, per riconoscenza nei confronti di chi gli ha dato fiducia in un momento complicato della sua carriera e per non lasciare a metà un lavoro che, nelle idee sue e del club, non è ancora arrivato a compimento.
Nella giornata di oggi, l'allenatore gialloblù si confronterà ancora con la propria famiglia, legatissima alla città di Verona, sul da farsi e infine comunicherà la propria decisione alla società.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…