Le ore di riflessione di Ivan Juric stanno per terminare. L'allenatore del Verona, dopo aver ricevuto la proposta di rinnovo del contratto (in scadenza a fine stagione) da parte della propria società, si è preso qualche giorno di tempo prima di dare una risposta definitiva, che però sta per arrivare.
A turbare i pensieri dell'allenatore croato non sono soltanto i dubbi sul percorso di crescita del club in vista della prossima stagione, ma anche l'interessamento negli ultimi giorni di club importanti come Fiorentina, Torino, Cagliari e Watford.
Juric, però, nelle ultime ore sembra essere sempre più deciso a sposare ancora il progetto Verona, per riconoscenza nei confronti di chi gli ha dato fiducia in un momento complicato della sua carriera e per non lasciare a metà un lavoro che, nelle idee sue e del club, non è ancora arrivato a compimento.
Nella giornata di oggi, l'allenatore gialloblù si confronterà ancora con la propria famiglia, legatissima alla città di Verona, sul da farsi e infine comunicherà la propria decisione alla società.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…