È arrivato un pareggio per il Verona contro la Juventus, ma nonostante questo Ivan Juric non è soddisfatto e l’ha fatto capire chiaramente, intervistato ai microfoni di Dazn al termine della partita.
"È da poco che lavoriamo tutti insieme, vedo tanti margini di miglioramento – esordisce Juric – anche oggi abbiamo fatto tanti errori, troppi gratuiti. Non sono soddisfatto, potevamo fare molto meglio e dobbiamo ancora migliorare. Abbiamo sbagliato dei passaggi troppo elementari, alcuni giocatori erano fuori posizione ma noi ci dobbiamo adattare. Nell’ultima mezz’ora poi abbiamo dominato, siamo arrivati molte volte vicino la porta e alzando la qualità avremmo potuto fare ancora meglio".
Non è contento l’allenatore croato e lo dimostra ulteriormente, facendo un paragone con la sua squadra della scorsa stagione: "A questo punto del campionato l’anno scorso eravamo definiti. Quest’anno abbiamo dei margini di miglioramento, sia individuali che di squadra e non so se riusciremo a raggiungerli".
Juric ha fatto anche un punto sugli attaccanti: "In questa stagione rispetto alla scorsa abbiamo puntato su una prima punta vera, che però ancora non abbiamo con i numeri. Lasagna è comunque un ragazzo stupendo e sono sicuro che si sbloccherà, così come Favilli e Kalinic che ci daranno sicuramente un contributo".
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
Le parole del vice allenatore del Bologna dopo il pareggio contro il Brann Finisce con…
Le considerazioni di Gian Piero Gasperini nell'intervista post Rangers-Roma Può sorridere Gian Piero Gasperini, perché…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…