Il verdetto della sfida del Bentegodi sembra essere stato già deciso. L’Inter di Inzaghi ha infatti trovato ben 5 gol nel corso del primo tempo, 4 solo nella prima mezz’ora di partita.
L’Inter di Simone Inzaghi ha già preso in mano la sfida del Bentegodi con il Verona. Dopo appena 17 minuti dall’inizio della partita, ci ha pensato Correa ad aprire le marcature. L’attaccante argentino è stato infatti scelto da Inzaghi proprio per sopperire all’assenza di Lautaro Martinez (LEGGI QUI IL MOTIVO), e ha ripagato le scelte del proprio allenatore.
L’ex Lazio è tornato a segnare in Serie A dopo più di due anni, proprio nello stadio in cui fece gol all’esordio assoluto con l’Inter mettendo a segno una doppietta. Con l’argentino, ad andare in gol per due volte è stato anche Marcus Thuram, che è così potuto salire a quota 8 reti in campionato.
A segno nel primo tempo della sfida con il Verona anche de Vrij e Bisseck. Il primo è subentrato ad Acerbi, dopo che quest’ultimo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a seguito di una contrattura ai flessori della coscia destra. Il tedesco ha invece trovato il primo gol stagionale, il terzo in assoluto con la maglia dell’Inter.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…