Verona e Inter si affrontano nella trentunesima giornata di Serie A, ultimo posticipo di questo turno. Continua ad inseguire l'obiettivo Europa League la squadra di Juric nonostante il passo falso nello scorso match contro il Brescia. Il Verona, infatti, è a quota 42 in classifica: a 7 punti di distanza dal Milan settimo, a 8 giornate dalla fine.
L'allenatore gialloblu potrà nuovamente contare su Pessina e Amrabat, assente nella gara contro il Parma e tornato regolarmente a disposizione per la sfida dopo l' affaticamento muscolare. Infortunati, invece, Zaccagni, Eysseric e Borini.
La squadra di Conte, invece, dovrà riprendersi dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Serviranno, quindi, i tre punti per andare a -1 dalla Lazio. Assente Bastoni e D'Ambrosio, entrambi fermati dal giudice sportivo. A centrocampo peseranno anche le assenze di Barella, Moses e Sensi: out per infortunio. Torna Skriniar che ha scontato i tre turni di squalifica.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Verona: (3-4-2-1) Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Faraoni, Amrabat, Veloso, Di Marco; Pessina. Lazovic, Stepinski
Inter (3-5-2) : Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young, Borja Valero; Sanchez, Lukaku
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…