Il programma della 33ª giornata di Serie A prosegue con le quattro sfide serali. Insieme a Milan-Cremonese, Lazio-Sassuolo e Monza-Roma, scenderanno in campo anche Verona-Inter. Calcio d’inizio alle ore 21 al Bentegodi in questo turno infrasettimanale.
Il Verona deve fare punti per sperare nella salvezza, l’Inter ha bisogno di vincere per tenere il quarto posto e continuare la rincorsa alla prossima Champions League.
Aprile per il Verona è stato un mese decisamente positivo. La squadra di Zaffaroni ha perso una sola partita, per poi ottenere due vittorie – contro Sassuolo e Bologna – e due pareggi – contro Napoli e Cremonese -. I veneti hanno riaperto la corsa alla salvezza, agganciando lo Spezia al quartultimo posto in classifica: sarà testa a testa fino all’ultimo in queste sei giornate di campionato. Un risultato positivo dalla sfida contro l’Inter potrebbe regalare nuove energie per continuare la rincorsa.
Le vittorie contro Empoli e Lazio hanno ridato ossigeno in campionato all’Inter, che sembra essere uscita dalla crisi di risultati degli ultimi mesi. Tra marzo e aprile sono infatti arrivate quattro sconfitte per i nerazzurri, che hanno complicato la rincorsa alla zona Champions. Adesso, però, l’Inter è riuscita a riprendersi il quarto posto agganciando Milan e Roma: tutto si deciderà nelle ultime giornate.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Lazovic; Gaich. Allenatore: Zaffaroni
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Verona-Inter, la partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky e sarà possibile vederla anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky go e infine su Now tv.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…