Fabio Grosso lo conosce bene, il profilo è gradito alla società: Michele Somma è finito nel mirino dell’Hellas Verona ed il suo approdo in gialloblu pare ormai vicinissimo. Il difensore, infatti, è rimasto svincolato in seguito al fallimento del Bari ed è sul punto di trovare un nuovo accordo che lo legherà all’Hellas: se si riusciranno a definire gli ultimi dettagli, il calciatore raggiungerà i nuovi compagni in ritiro.
Difesa, ma non solo: il Verona si sta guardando intorno per rinforzarsi anche sulle fasce. Il nome caldo è quello di Federico Ricci, al momento il più gradito ai dirigenti gialloblu, sul quale però è forte anche l’interesse del Benevento. La volontà del giocatore farà la differenza, con il Benevento che, all’interno dell’operazione che porterà Brignola al Sassuolo, potrebbe anche accettare l’inserimento di un’altra contropartita tecnica. Ai giallorossi, infatti, piace anche Ragusa.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…