Dopo le uscite di Terracciano (direzione Milan) e Doig (direzione Sassuolo), il Verona sta cercando rinforzi per il reparto arretrato a disposizione di Marco Baroni. Il primo nome è quello di Mitja Ilenic del New York City FC.
Leggi anche – I talenti della MLS: Mitja Ilenic. “Avevo un’offerta dall’Hellas Verona. A New York per crescere”
Il Verona sta portando avanti la trattativa per Mitjia Ilenic del New York City FC e conta di chiudere prima della fine del mercato invernale.
Terzino destro con un passato da ala nelle giovanili, già a gennaio aveva ricevuto una chiamata dal club veneto ma scelse la MLS. “Avevo offerte dall’Hellas Verona, Sturm Graz, Lugano, Sparta Praga: erano tutte buone proposte ma abbiamo deciso di andare a New York per crescere. È stata la scelta migliore. La MLS è davvero sottovalutata. Il livello è alto”, aveva spiegato a gianlucadimarzio.com.
Non solo Ilenic. Nelle ultime ore il Verona ci sta provando seriamente anche per Marco Pellegrino del Milan. Assieme agli scaligeri, l’interesse per il giovane difensore è stato mostrato anche dalla Salernitana. Il Milan vuole mandarlo in prestito per farlo crescere e giocare con minutaggio e nei prossimi giorni sapremo la possibile finale destinazione.
Le scelte ufficiali di Nicola e Conte La 17esima giornata di Serie A prosegue con…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…
L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…
Prima della partita tra Milan e Verona, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN:…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…