Dopo gli acquisti di Piccoli, Henry e Djuric, il Verona continua a rinforzare l’attacco. Nel mirino dei gialloblù è finito Kallon, attaccante del Genoa. Ieri sera è anche arrivata un’offerta ufficiale del club gialloblù.
Il Verona ha formulato la seconda offerta (la prima è di circa venti giorni fa) per l’attaccante rossoblù: si tratta per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore ha già accettato le richieste del club gialloblù e la dirigenza del Genoa è pronta a accontentare le richieste dell’attaccante. Trattativa che sembra destinata ad andare a buon fine e che si potrà chiudere a breve.
Arrivato al Genoa nella stagione 2019/20, Kallon ha passato i suoi primi due anni in rossoblù con la formazione primavera, trovando 11 gol e 12 assist in 33 presenze. La scorsa stagione il classe 2001 ha trovato parecchio spazio anche in prima squadra, chiudendo la stagione con 15 presenze in Serie A. Per lui 0 gol e 2 assist, ma molte buone giocate che però non sono bastate al club rossoblù per salvarsi. Ora si avvicina il trasferimento al Verona e l’inizio di una nuova fase della sua carriera
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…