Si complica la corsa salvezza per il Genoa di Alexander Blessin, che perde la prima gara da quando è subentrato sulla panchina rossoblù. L’allenatore tedesco ha commentato la sconfitta in conferenza stampa dopo la gara.
“Non ci si sente mai bene quando si perde. Ma conta anche come si perde: non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo preso subito il ritmo. La gara è stata persa per quel motivo: abbiamo perso quasi tutti i duelli, quasi l’80%. Nella ripresa abbiamo avuto un altro atteggiamento e mi ha soddisfatto. Abbiamo cercato di agguantare il pareggio, ma dobbiamo guardare avanti. Mi chiedo io stesso se abbiamo fatto tutto correttamente nell’ultima settimana“, ha detto Blessin.
Sul supporto dei tifosi: “È una cosa favolosa, sono venuti anche all’allenamento: ci hanno dato una carica e una soddisfazione enormi. Ti mettono la pelle d’oca. Avremo bisogno di loro nelle prossime sette partite. Ci dispiace tanto non avergli dato una gioia stasera, ma ora siamo concentrati sulle prossime partite“.
Infine, sulla difficoltà dell’avversario: “Il Verona non ci ha sorpresi, conoscevamo il loro modo di giocare, molto simile a quello dell’Atalanta. Ma hanno vinto quasi tutti i duelli, e quindi ci hanno messo in difficoltà da quel punto di vista. Abbiamo regalato il gol, ed essere subito in svantaggio ci ha messi in difficoltà“.
Chiellini e Comolli bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…