Il Verona è molto attivo sul mercato e, dopo l’addio di Tameze al Torino, si sta muovendo in entrata. L’obiettivo dichiarato dalla dirigenza è Michael Folorunsho del Napoli, in prestito al Bari nella scorsa stagione. C’è già l’accordo da tempo con il giocatore e il club spero di poter trovare la quadra con il club campano.
Verona che attende le mosse del Napoli per la cessione di Davide Faraoni, possibile sostituto di Alessandro Zanoli diretto verso il Genoa qualora Garcia dovesse dare l’ok per darlo in prestito.
Italiano di origini nigeriane, Michael Folorunsho è un centrocampista esterno classe 1998 prodotto delle giovanili della Lazio. La sua prima esperienza con i grandi arriva con la Virtus Francavilla nel triennio dal 2017 al 2019 in cui siglerà 8 reti.
Le sue prestazioni attirano l’attenzione del Napoli che lo acquista e lo manda in prestito in Serie C al Bari, poi Reggina e Pordenone in Serie B. Nell’ultima stagione è tornato in Puglia dove con il Bari ha segnato 8 reti in 27 presenze.
Ora un possibile futuro in Serie A con il club campano, proprietario del cartellino, che potrebbe mandarlo in altri club per fare esperienza nella massima serie italiana, tra questi l’Hellas Verona.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…