Prosegue la 35esima giornata di Serie A con il match al Bentegodi tra Verona e Fiorentina. Tre punti in palio per rilanciare le proprie ambizioni, rispettivamente in chiave salvezza ed Europa. Di seguito, le scelte ufficiali di Marco Baroni e Vincenzo Italiano.
Il Verona ha raccolto cinque punti in altrettante gare: attualmente a quota 31 e con la zona retrocessione a soli due punti, Baroni e i suoi ragazzi non possono più sbagliare per centrare l’obiettivo stagionale. Il club non perde una partita casalinga dallo scorso 7 aprile.
La Fiorentina, invece, vuole dare il giusto seguito alla vittoria per 3-2 in Conference League contro il Club Brugge nella gara d’andata delle semifinali della competizione. Anche in campionato, il club viola è reduce da un periodo positivo: 7 punti nelle ultime tre partite.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Vinagre; Duda, Serdar, Lazovic. Folorunsho, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni.
A disposizione: Charlys, Corradi, Dani Silva, Tavsan, Tchatchoua, Swiderski, Chiesa, Belahyane, Perilli, Mitrovic, Henry, Suslov.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Duncan, Maxime Lopez; Ikoné, Barak, Castrovilli; Nzola. All. Italiano.
A disposizione: Belotti, Arthur, Kouamé, Biraghi, Dodô, Bonaventura, Infantino, Beltrán, Martínez, Caprini, Kayode, Fortini, Comuzzo, Terracciano, Mandragora.
La partita di campionato tra Verona e Fiorentina, in programma oggi – 5 maggio – alle ore 15, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app su smart tv, su console di gioco (Xbox e PlayStation) o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…