Dopo la sconfitta contro il Torino dell’ex Juric, il Verona vuole chiuedere il 2021 con una vittoria davanti ai propri tifosi.
Al Bentegodi arriva la Fiorentina, reduce dal pareggio in rimonta col Sassuolo e al settimo posto momentaneo in classifica.
Gialloblù in piena emergenza, soprattutto in difesa. Tudor dovrà rinunciare agli infortunati Gunter, Dawidowicz e Frabotta, oltre agli squalificati Magnani e Ceccherini.
Italiano torna da ex al Bentegodi, ma deve rinunciare a Biraghi sulla fascia sinistra e al suo posto giocherà l’ex Empoli, Aleksa Terzic. Out anche l’ex di turno Amrabat e Dragowski. Sarà la sfida anche tra Vlahovic e Simeone, con il serbo alla ricerca del gol per superare il record di gol di Cristiano Ronaldo in un anno.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Faraoni, Casale, Sutalo; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. A disposizione: Pandur, Berardi, Cetin, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Ragusa, Coppola, Hongla. Allenatore: Igor Tudor
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Gonzalez. A disposizione: Rosati, Cerofolini, Martinez Quarta, Callejon, Saponara, Castrovilli, Maleh, Pulgar, Benassi, Odriozola, Nastasic, Kokorin. Allenatore: Vincenzo Italiano
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…