Sarà Verona-Empoli uno dei posticipi della 13a giornata della serie A, in programma alle 18:30 allo stadio Bentegodi. Scontro diretto fra le due squadre che con una vittoria potrebbero consolidare il cammino verso l’obiettivo della salvezza. La squadra di Tudor vuole continuare il periodo positivo mentre Andreazzoli chiede ai suoi continuità di risultati.
L’allenatore gialloblù dovrà fare a meno di Kalinic e Bessa squalificati, mentre recupera Ilic e Lazovic. In attacco sarà Simeone a guidare la voglia di vittoria del Verona, con Tudor che avrà indisponibile il solo Frabotta.
In casa Empoli Andreazzoli avrà tutta la rosa a disposizione. L’allenatore dovrà dissipare diversi dubbi a cominciare dal reparto arretrato dove Parisi insidia Marchizza sulla corsia di sinistra. A centrocampo due ballottaggi con Ricci-Stulac e Zurkowski-Haas, così come sulla trequarti con Henderson e Bajrami a giocarsi una maglia da titolare. In attacco Di Francesco chiede spazio al posto di Cutrone.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. All. Igor Tudor
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di francesco, Pinamonti. All. Aurelio Andreazzoli
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…