Sarà Verona-Empoli uno dei posticipi della 13a giornata della serie A, in programma alle 18:30 allo stadio Bentegodi. Scontro diretto fra le due squadre che con una vittoria potrebbero consolidare il cammino verso l’obiettivo della salvezza. La squadra di Tudor vuole continuare il periodo positivo mentre Andreazzoli chiede ai suoi continuità di risultati.
L’allenatore gialloblù dovrà fare a meno di Kalinic e Bessa squalificati, mentre recupera Ilic e Lazovic. In attacco sarà Simeone a guidare la voglia di vittoria del Verona, con Tudor che avrà indisponibile il solo Frabotta.
In casa Empoli Andreazzoli avrà tutta la rosa a disposizione. L’allenatore dovrà dissipare diversi dubbi a cominciare dal reparto arretrato dove Parisi insidia Marchizza sulla corsia di sinistra. A centrocampo due ballottaggi con Ricci-Stulac e Zurkowski-Haas, così come sulla trequarti con Henderson e Bajrami a giocarsi una maglia da titolare. In attacco Di Francesco chiede spazio al posto di Cutrone.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. All. Igor Tudor
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di francesco, Pinamonti. All. Aurelio Andreazzoli
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…