Categories: News Calcio

Verona-Empoli, le formazioni ufficiali

La domenica di questo 37° turno di Serie A si apre alle 12:30 con la delicatissima sfida tra Verona ed Empoli. Si tratta di una grandissima opportunità per i gialloblu, che possono agganciare o addirittura scavalcare lo Spezia al quartultimo posto.

 

Il Verona arriva a questa afida dopo due sconfitta consecutive contro Atalanta e Torino che ne hanno un po’ rallentato la rincorsa salvezza. Questa sfida contro un Empoli già salvo, però, rappresenta un’occasione enorme per gli uomini di Zaffaroni. Opportunità da cercare di sfruttare data la difficoltà dell’ultima giornata, quando Verona e Spezia affronteranno in trasferta rispettivamente Milan e Roma. L’Empoli arriva alla sfida con l’aritmetica della salvezza già in tasca e con una striscia di 4 risultati utili consecutivi, frutto del pareggio contro la Sampdoria e delle vittoria contro Bologna, Salernitana e Juventus, battuta nettamente per 4-1 proprio nella scorsa giornata.

 

Le formazioni ufficiali di Verona-Empoli

 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Terraciano, Sulemana, Veloso, Depaoli; Ngonge, Tameze; Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Faraoni, Verdi, Hrustic, Ceccherini, Braaf, Abildgaard, Kallon, Gaich, Coppola, Cisse, Joselito, Cazzadori. All. Zaffaroni

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Haas; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli. A disposizione: Perisan, Ujkani; Henderson, Satriano, Pjaca, Ignacchiti, Destro, Tonelli, Stojanovic, Angori, Vignato. All. Zanetti

Caputo, colpito da un attacco febbrile, non va nemmeno in panchina.

 

 

 

Verona-Empoli, dove vederla in tv e in streaming

 

Verona-Empoli si disputerà domenica 87 maggio alle 12:30 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 minuti ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

4 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago