Questo sito contribuisce all'audience di

Verona, il ds Marroccu: “Non ci saranno grandi colpi. Ilicic? Non ne parlo”

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita di Verona-Atalanta, il ds Marroccu ha parlato del mercato gialloblù

Dopo la brutta sconfitta contro il Napoli e il pareggio contro il Bologna, il Verona si prepara a sfidare l’Atalanta. Per la squadra di Cioffi non sarà affatto una partita facile ma i gialloblù ce la metteranno tutta per portare a casa i tre punti.

 

ilicic-atalanta-image-min.jpg

 

Verona-Atalanta, le parole di Marroccu nel pre partita

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita di Verona-Atalanta, il direttore sportivo gialloblù Marroccu ha detto: Quella contro l’Atalanta sarà la prova del nove per vedere se i miglioramenti visti nella gara contro il Bologna possano essere l’inizio di un percorso positivo”.

Sul mercato ha poi aggiunto: “Un grande colpo in questo finale di mercato? Sono arrivati giocatori forti. Non ci saranno colpi sensazionali ma solo giocatori funzionali alle necessità dell’allenatore. Ilicic? Non posso dirvi niente perchè ho massimo rispetto per i giocatori tesserati con altre squadre. Discorsi di questo tipo si fanno in privato”.