Il Verona continua a essere attivo per quanto riguarda il mercato in entrata. La dirigenza gialloblù sta lavorando per rinforzare la difesa e sta trattando con il Lione per Sinaly Diomande.
Il Verona sta provando a chiudere per Diomande del Lione per rinforzare la difesa a disposizione di Paolo Zanetti.
Le parti stanno lavorando sulla base di 1,5 milioni di euro per il difensore centrale che nella scorsa stagione ha collezionato dieci presenze in Ligue 1 con la maglia del Lione.
Classe 2001, Diomande ha fatto tutta la trafila delle giovanili del Lione fino a esordire in Prima squadra con il club francese. Ora su di lui ci vuole puntare il Verona che proverà a chiudere nelle prossime ore l’operazione.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…