In una sessione dalle tante uscite, il Verona si muove anche in entrata in questo calciomercato. Il club veneto, infatti, ha chiuso per l’arrivo di Dani Silva. Classe 2000, il mediano arriva dal Vitoria Guiamares a titolo definitivo per 2 milioni, con il club di provenienza che mantiene il 10% sulla futura rivendita. Inoltre, il club ha chiuso il colpo per Reda Belahyane dal Nizza: le ultime.
Dani Silva, ventitré anni, è un centrocampista, mediano ma all’occorrenza anche mezz’ala. In stagione è sceso in campo in sedici occasioni nel campionato portoghese, trovando un gol. Per lui pronto un contratto fino al 2028.
Oltre a Dani Silva però un altro giocatore è pronto per entrare nello spogliatoio dell’Hellas Verona. Il club infatti si è assicurato a titolo definitivo Reda Belahyane, classe 2004 del Nizza. Il centrocampista in questa stagione ha collezionato soltanto due presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia con la squadra di Francesco Farioli, ma viene descritto proprio dai francesi come il nuovo Bennacer.
Colpo quindi del Verona in entrata. E il giocatore sarà in città proprio nella sera di mercoledì 24 gennaio. Arriverà così nello stesso giorno di Dani Silva. La società gialloblù ha pagato un indennizzo di 500mila euro e una percentuale sulla futura rivendita. Belahyane infatti era in scadenza di contratto con il Nizza e ha rifiutato il rinnovo. Per lui adesso è pronta una nuova esperienza con la maglia dell’Hellas Verona.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…