Il Verona non si ferma più. Dopo il brutto avvio con Di Francesco in panchina, i gialloblù sembrano aver voltato decisamente pagina con l‘avvento di Igor Tudor. I risultati parlano chiaro e la cura dell’allenatore croato sembra funzionare.
Dopo il cambio in panchina alla terza giornata il Verona sembrava aver perso quello smalto che nelle ultime stagioni aveva caratterizzato l’avventura in Serie A dei gialloblù. Tudor è riuscito a cambiare il volto della squadra: otto punti su dodici conquistati, tanti gol e tanti marcatori diversi.
Anche la classifica ora sorride: dal ventesimo all’undicesimo posto, a pochi punti dalla parte sinistra della graduatoria.
Tudor ha dato nuova vita anche all’attacco dei veneti: Simeone è al secondo gol consecutivo dopo la rete di settimana scorsa, Kalinic è già a quota tre, Barak e Caprari a quota due e Bessa autore del 4 a 0 che ha chiuso la partita con lo Spezia.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…