Categories: News Calcio

Verona, la cura Tudor funziona: sono otto i punti fatti in quattro partite

Il Verona non si ferma più. Dopo il brutto avvio con Di Francesco in panchina, i gialloblù sembrano aver voltato decisamente pagina con l‘avvento di Igor Tudor. I risultati parlano chiaro e la cura dell’allenatore croato sembra funzionare.

 

 

I numeri del Verona di Tudor

Dopo il cambio in panchina alla terza giornata il Verona sembrava aver perso quello smalto che nelle ultime stagioni aveva caratterizzato l’avventura in Serie A dei gialloblù. Tudor è riuscito a cambiare il volto della squadra: otto punti su dodici conquistati, tanti gol e tanti marcatori diversi. 

  

Anche la classifica ora sorride: dal ventesimo all’undicesimo posto, a pochi punti dalla parte sinistra della graduatoria.  

 

Tudor ha dato nuova vita anche all’attacco dei veneti: Simeone è al secondo gol consecutivo dopo la rete di settimana scorsa, Kalinic è già a quota tre, Barak e Caprari a quota due e Bessa autore del 4 a 0 che ha chiuso la partita con lo Spezia. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

1 ora ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

2 ore ago

Inter, Marotta: “Il derby ha un fascino particolare. Scudetto? Ci sono molte rivali”

Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…

2 ore ago

La storia d’amore è riscritta: Eze e l’Arsenal si prendono il North London derby

L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…

3 ore ago

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

3 ore ago

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…

3 ore ago