Dopo cinque giornate, è arrivata la prima vittoria stagionale dell’Hellas Verona in Serie A. Il club gialloblù è riuscito a rimontare sulla Sampdoria, trovando i tre punti con il risultato di 2-1, a cui hanno contribuito un autogol di Audero e la rete di Doig.
A presentarsi ai microfoni di DAZN nel post partita è stato l’allenatore dell’Hellas Verona Gabriele Cioffi, che ha commentato la prestazione della sua squadra: “Che colori ho visto in questa vittoria? Arcobaleno. Mancavano un paio di colori per fare il terzo, ma sono contento dell’atteggiamento mostrato e della calma avuta. Siamo andati sotto quando nessuno se lo aspettava, me incluso”.
Proseguendo, Cioffi ha voluto fare i ringraziamenti per i tre punti ottenuti dall’Hellas Verona: “La risposta che mi è piaciuta di più è quella per cui dedico questa vittoria allo staff. Non solo quello stretto, ma tutta la società. La vittoria ha dato ai ragazzi e a me la serenità di lavorare e gestire un momento difficile, che visto da dentro è difficilissimo. È tutto una liberazione, dal momento in cui credi in ciò che fai. Di facile non c’è niente”.
La squadra schierata quest’oggi da Cioffi è stata la più giovane del campionato, con un’età media pari a 25 anni. Questo il commento dell’allenatore: “Ci pagano un bonus? Altrimenti non ci interessa (ride, ndr.). A me piace lavorare coi giocatori che hanno fame, poi l’età è relativa, ho visto fame anche in Veloso. Tutti quelli entrati si sono mostrati presenti. Così ti avvicini sempre di più all’obiettivo principale, il nostro è la salvezza”.
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…
Una crescita costante: i giocatori che sono migliorati di più nei top 5 campionati europei…
Sono diversi i calciatori che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Con…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter ha parlato di mercato e non solo…