Ultimi attimi frenetici per il Verona. I gialloblù sono stati attivi e protagonisti nel giorno di chiusura del calciomercato invernale chiudendo sul gong per Centonze, terzino destro in arrivo dal Nantes. Alle 19.55 il suo contratto è stato depositato e l’ufficialità è arrivata a breve. Contemporaneamente è saltato però l’arrivo di Andre Silva dal Victoria Guimaraes.
Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito fino al 30 giugno 2024, con diritto di opzione – da FC Nantes le prestazioni sportive del difensore francese Fabien Centonze. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Fabien, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
19:53. Il Verona tenta entro il gong per Andre Silva del Victoria Guimaraes dopo aver trovato l’accordo con il club portoghese sulla base di 3 milioni più bonus. Il giocatore è anche volato in Italia per sostenere le visite mediche ed era in sede in attesa del doppio passaporto portoghese (avendo solo quello brasiliano e non avendo lo slot libero il Verona).
Questo documento, però, non è mai arrivato. Andre Silva era in attesa del doppio pass portoghese, non gli è mai arrivato.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…