Ultimi attimi frenetici per il Verona. I gialloblù sono stati attivi e protagonisti nel giorno di chiusura del calciomercato invernale chiudendo sul gong per Centonze, terzino destro in arrivo dal Nantes. Alle 19.55 il suo contratto è stato depositato e l’ufficialità è arrivata a breve. Contemporaneamente è saltato però l’arrivo di Andre Silva dal Victoria Guimaraes.
Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito fino al 30 giugno 2024, con diritto di opzione – da FC Nantes le prestazioni sportive del difensore francese Fabien Centonze. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Fabien, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
19:53. Il Verona tenta entro il gong per Andre Silva del Victoria Guimaraes dopo aver trovato l’accordo con il club portoghese sulla base di 3 milioni più bonus. Il giocatore è anche volato in Italia per sostenere le visite mediche ed era in sede in attesa del doppio passaporto portoghese (avendo solo quello brasiliano e non avendo lo slot libero il Verona).
Questo documento, però, non è mai arrivato. Andre Silva era in attesa del doppio pass portoghese, non gli è mai arrivato.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…