Manca sempre meno al fischio d’inizio di Verona-Cagliari, anticipo della quindicesima di Serie A. Un turno infrasettimanale importante per entrambe le squadre che arrivano con spiriti e motivazioni diverse all’incontro.
A partire dai padroni di casa a caccia di riscatto dopo la sconfitta nell’ultima partita contro la Sampdoria per 3-1. La squadra di Tudor ha messo da tempo le difficoltà iniziali alle spalle e ora vede la parte alta della classifica.
Una vittoria consentirebbe il Verona di allungare considerevolmente dalla zona retrocessione e potrebbe vedere addirittura la zona europea ancora più vicina.
Dall’altra parte c’è un Cagliari che sta man mano reagendo alle difficoltà. Gli ultimi due pareggi consecutivi sono la dimostrazione di una squadra che sta provando a superare il momento negativo, ma che al momento ancora non riesce a portare a casa i tre punti.
Il gruppo di Mazzarri, però, sta crescendo e a Verona proverà il colpo in esterna su un campo molto difficile.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Nandez, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…