Categories: News Calcio

Verona-Cagliari, le formazioni ufficiali

Sfida delicatissima quella tra Verona e Cagliari. Al Bentegodi, infatti, si sfidano la diciannovesima e la sedicesima della classe con appena due punti di distanza tra loro. Appuntamento quindi alle 18:00 e, come di consueto a circa un’ora dal calcio d’inzio, sono uscite le formazioni ufficiali.

Come arriva il Verona

I gialloblù di Marco Baroni non vincono dal 26 agosto e occupano la penultima posizione della classifica. Inizialmente l’ex allenatore del Lecce era partito con la difesa tre per proseguire sulla scia di Juric e Tudor per poi tornare alla “sua” linea a quattro che ha portato tre pareggi nelle ultime quattro.

Come arriva il Cagliari

Dall’altra parte i rossoblù di Claudio Ranieri hanno vinto solo una partita nelle ultime quattro, in particolare quella in rimonta contro il Sassuolo con due reti nel recupero. Al momento i sardi sono fuori dalla zona retrocessione ma di solo una lunghezza.

Le formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Hien, Dawidowicz, F. Terracciano; Duda, Hongla; Ngonge, Suslov, Saponara; Henry. All. Baroni.

A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Doirg, Lazoic, Djuric, Cruz, Kallon, Magnani, Cabal, Lima, Coppola, Mboula, Bonazzoli.

CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati, Oristanio; Viola; Pavoletti. All. Ranieri.

A disposizione: Radunovic, Aresti, Mancosu, Lapadula, Deiola, Pereiro, Jankto, Wieteska, Kakari, Zappa, Petagna, Obert, Dentello, Luvumbo, Di Pardo.

Dove vedere Verona-Cagliari in tv e in streaming

La sfida salvezza Verona-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky), attivabile, insieme gli altri canali Zona DAZN, con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Chi lo preferisse potrà guardare Verona-Cagliari in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad. Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma e cliccare sull’evento fra quelli in calendario, nel secondo occorrerà effettuare precedentemente il download della app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago