Sfida delicatissima quella tra Verona e Cagliari. Al Bentegodi, infatti, si sfidano la diciannovesima e la sedicesima della classe con appena due punti di distanza tra loro. Appuntamento quindi alle 18:00 e, come di consueto a circa un’ora dal calcio d’inzio, sono uscite le formazioni ufficiali.
I gialloblù di Marco Baroni non vincono dal 26 agosto e occupano la penultima posizione della classifica. Inizialmente l’ex allenatore del Lecce era partito con la difesa tre per proseguire sulla scia di Juric e Tudor per poi tornare alla “sua” linea a quattro che ha portato tre pareggi nelle ultime quattro.
Dall’altra parte i rossoblù di Claudio Ranieri hanno vinto solo una partita nelle ultime quattro, in particolare quella in rimonta contro il Sassuolo con due reti nel recupero. Al momento i sardi sono fuori dalla zona retrocessione ma di solo una lunghezza.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Hien, Dawidowicz, F. Terracciano; Duda, Hongla; Ngonge, Suslov, Saponara; Henry. All. Baroni.
A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Doirg, Lazoic, Djuric, Cruz, Kallon, Magnani, Cabal, Lima, Coppola, Mboula, Bonazzoli.
CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati, Oristanio; Viola; Pavoletti. All. Ranieri.
A disposizione: Radunovic, Aresti, Mancosu, Lapadula, Deiola, Pereiro, Jankto, Wieteska, Kakari, Zappa, Petagna, Obert, Dentello, Luvumbo, Di Pardo.
La sfida salvezza Verona-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky), attivabile, insieme gli altri canali Zona DAZN, con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Chi lo preferisse potrà guardare Verona-Cagliari in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad. Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma e cliccare sull’evento fra quelli in calendario, nel secondo occorrerà effettuare precedentemente il download della app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…