Categories: News Calcio

Verona-Brescia, il Serie “B”ig match della ottava giornata: tutti i numeri della sfida

Verona-Brescia, derby del Garda, è senza alcun dubbio il Serie “B”ig Match della ottava giornata del girone di andata. I ragazzi di Pecchia, che non hanno mai perso punti in casa cercano l’ennesimo successo per confermare le proprie ambizioni e approfittare di un eventuale passa falso della capolista, ma la squadra di Brocchi, giovane e ambiziosa, dirà certamente la sua per tentare di avvicinarsi alla prime posizioni. Vediamo insieme i tutti i numeri della sfida che potrebbero essere rilevanti ai fini del risultato finale.

RENDIMENTO IN CASA/TRASFERTA

Verona: punti in casa 9 (giocate in casa 3, vinte 3, pareggiate 0, perse 0; gol fatti in casa 9, gol subiti in casa 2).

Brescia : punti in trasferta 4 (giocate in trasferta 3, vinte 1, pareggiate 1, perse 1; gol fatti in trasferta 4, gol subiti in trasferta 2).

RENDIMENTO ULTIME 5 GARE

Verona – 4 vinta, 0 pareggiate, 1 persa.

Brescia- 1 vinte, 3 pareggiate, 1 perse.

DATI MEDI PER INCONTRO

Possesso palla (%): Verona 56,0; Brescia 44,0. Tiri dentro (nello specchio)/Tiri Totali: Verona 6/12; Brescia 4/13. Palle giocate: Verona 623; Brescia 527. Passaggi riusciti (%): Verona 72,9; Brescia 60,0. Supremazia territoriale (nella metà campo avversaria): Verona 9’e 52’’; Brescia 8’e 59’’.

GIOCATORI DECISIVI

Verona – Assist: Bessa e Siligardi 7; Assist vincenti: Luppi e Valoti 2; Tiri verso la porta: Bessa e Romulo 12; Reti: Pazzini 6, Bessa e Valoti 2.

Brescia– Assist: Bisoli 9, Bonazzoli e Morosini 7; Assist vincenti: Bisoli 2, Bonazzoli, Caracciolo e Bubnjic 1; Tiri verso la porta: Morosini 20, Bonazzoli 15; Reti: Morosini 4, Caracciolo 3.

I NUMERI NEL CAMPIONATO

Verona – Possesso palla: 30’ e 22’’ (1a del campionato); Tiri dentro lo specchio: 5,6 (2a del campionato); Palle giocate: 623,0 (1a del campionato); % Passaggi riusciti: 72,9 (1a del campionato); Supremazia territoriale nella metà campo avversaria: 9’ e 52’’ (6a del campionato).

Brescia- Possesso palla: 24’ e 14’’ (10a del campionato); Tiri dentro lo specchio: 4,4 (13a del campionato); Palle giocate: 527,9 (12a del campionato); % Passaggi riusciti: 60,0 (15a del campionato); Supremazia territoriale nella metà campo avversaria: 8’ e 59’’ (12a del campionato).

CURIOSITÀ

Verona: ha segnato 16 reti, vanta il capocannoniere Pazzini, 6 reti, e il migliore attacco della categoria. Ha subito 6 reti. Con 16 punti è seconda in classifica. Ha realizzato 9 punti in casa e 7 fuori casa.

Brescia: ha segnato 10 reti e ha subito 6 reti. Con 10 punti è settimo in classifica in condominio con il Carpi. Ha realizzato 6 punti in casa e 4 fuori casa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

39 minuti ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

47 minuti ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

52 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

1 ora ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

1 ora ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

2 ore ago