Terminati i quarti di finale delle coppe europee, torna in campo la Serie A. Ad aprire la 31ª giornata di campionato c’è la sfida del Bentegodi tra l’Hellas Verona di Zaffaroni e il Bologna di Thiago Motta, in programma questa sera alle 20:45.
I padroni di casa del Verona sono al momento al terzultimo posto in classifica con 23 punti, a meno 3 dalla zona salvezza. Il Bologna, invece, occupa l’ottavo posto in classifica con 44 punti e la zona Europa è distante solamente 5 punti.
Marco Zaffaroni dovrebbe mandare in campo il suo Verona con il 3-4-2-1. In porta ci sarà Montipò, davanti a lui pronti Magnani – al rientro dopo un turno di squalifica – Hien e Ceccherini. Sulle fasce ci dovrebbero essere Faraoni e Depaoli, Doig è in dubbio e dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo al campo Tameze è sicuro di una maglia, Abildgaard e Veloso si contendono l’altro posto. Al momento il primo è in vantaggio sul secondo.
Sulla trequarti dovrebbro giocare Duda e Lasagna, Lazovic non è al meglio e dovrebbe iniziare la partita dalla panchina. Djuric è in ballottaggio con Gaich per il ruolo di unica punta, al momento l’ex Salernitana è in vantaggio.
Il Bologna di Thiago Motta scenderà invece in campo con il consueto 4-2-3-1. A difendere i pali dei rossoblù ci sarà Skorupski, la linea difensiva sarà composta da Posch, Soumaoro, Lucumì e Kyriakopoulos. Schouten e Dominguez agiranno in mediana, l’argentino è però in ballottaggio con Moro. Sulla trequarti dovrebbero giocare Aebischer – in avanti nel ballottaggio con Orsolini – Ferguson e Barrow. Toccherà ancora a Sansone giocare in attacco vista l’assenza di Arnautovic.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Duda, Lasagna; Djuric. Allenatore: Zaffaroni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. Allenatore: Thiago Motta
La sfida di venerdì 21 aprile alle ore 20:45 fra Verona e Bologna sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW.
La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…