Dopo le coppe europee, torna la Serie A. La sfida tra Hellas Verona e Bologna aprirà la 31esima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona.
Il Bologna rincorre ancora il sogno Europa. Al momentaneo ottavo posto, la squadra di Thiago Motta è imbattuta da 5 partite: due vittorie e tre pareggi di cui uno contro il Milan nella scorsa giornata. Il settimo posto, per ora dell’Atalanta, è a 5 punti e l’atmosfera attorno alla squadra è più calda che mai.
Obiettivo diverso per l’Hellas Verona che è ancora in corsa per la salvezza. Una vittoria allo scadere contro il Sassuolo e un pareggio in casa della capolista Napoli hanno rilanciato le possibilità della squadra di Zaffaroni. Ora il quart’ultimo posto, al momento occupato dallo Spezia, è a soli 3 punti.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Lasagna; Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni. A disposizione: Berardi, Perilli, Doig, Veloso, Lazovic, Djuric, Braaf, Ngonge, Kallon, Cabal, Duda, Coppola, Sulemana.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Sosa, Moro, Orsolini, Sansone, Bonifazi, Medel, Lykogiannis, Pyythia, De Silvestri.
Verona-Bologna si giocherà venerdì 21 aprile 2023 allo stadio Bentegodi e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. La partita, valevole per la trentesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). La partita in streaming sarà, inoltre, visibile su Dazn, SkyGo e Now.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…