La quarta giornata di Serie A si conclude con il secondo e ultimo posticipo del lunedì. Allo Stadio Bentegodi scendono in campo Verona e Bologna.
Il Verona di Baroni ha iniziato al meglio il nuovo campionato dopo aver rischiato la retrocessione lo scorso anno. 6 punti du 6 nelle prime due di Serie A grazie alle vittoria contro Empoli (0-1) e Roma (2-1). Prima anche il passaggio del primo turno in Coppa Italia grazie al 3-1 contro l’Ascoli. La prima sconfitta è arrivata nell’ultima dopo la sosta contro il Sassuolo, che ha vinto 3-1. Ora il Verona vuole rialzare subito la testa e tornare a vincere.
Inizio di stagione convincente anche per il Bologna di Thiago Motta. Il primo turno di Coppa Italia è stato superato grazie alla vittoria contro il Cesena per 2-0. L’avvio di Serie A è stato impegnativo. Alla prima giornata i rossoblu sono stati sconfitti dal Milan per 2-0. Alla seconda è arrivato il primo punto, su un campo prestigioso come lo Juventus Stadium, grazie all’1-1 contro i bianconeri. La prima vittoria è arrivata prima della sosta, grazie al 2-1 contro il Cagliari. Ora Thiago Motta e i suoi ragazzi vogliono dare continuità a quel successo.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Doig; Ngonge, Duda; Bonazzoli. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Lazovic, Djuric, Cruz, Saponara, Terraciano, Serdar, Suslov, Cabal, Charlys, Coppola, Mboula
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebisher, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Moro, Orsolini, Bonifazi, Corazza, El Azzouzi, Lykogiannis, Calafiori, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski
Il monday night tra Verona e Bologna sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il posticipo tra Verona e Bologna sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q. Attraverso DAZN o il servizio di Sky, Sky Go, si potrà anche vedere la gara in diretta streaming anche su pc e notebook e su tutti i dispositivi mobili.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…