Si chiuderà questa sera il sesto turno di Serie A con il Monday Night del Bentegodi tra Hellas Verona e Benevento. La squadra di Juric si trova al decimo posto in classifica con otto punti ed è reduce dal pareggio in trasferta in casa della Juventus. Tante le assenze per i padroni di casa, che dovranno fare a meno di: Veloso, Benassi, Danzi, Favilli, Faraoni, Vieira e Ruegg.
Contro il Benevento di Filippo Inzaghi, al momento tredicesimo in classifica grazie ai sei punti conquistati contro Sampdoria e Bologna. Voglia di riscatto per i giallorossi, reduci in campionato dalla sconfitta per 2-1 nel derby campano contro il Napoli, mentre in settimana hanno salutato la Coppa Italia, grazie al 4-2 subito per mano dell’Empoli al Ciro Vigorito.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Hellas Verona (3-4-2-1) Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
Benevento (4-3-2-1) Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…