Termina con una sconfitta il match del Verona contro il Monza, battuto 1-3 in casa dalla squadra di Palladino. In gol Colombo (doppietta), Caldirola e Folorunsho. I gialloblu restano quindi fermi a 8 punti in classifica, 17esimi in Serie A. Al termine della partita l’allenatore del Verona Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore gialloblu ha iniziato analizzando il match: “Fischi? Chiedo scusa ai tifosi, siamo dispiaciuti. In settimana avevamo lavorato bene, non ci aspettavamo una prestazione così. Abbiamo fatto una buonissima ripresa ma abbiamo preso gol. Adesso bisogna parlare con la squadra. Dobbiamo fare tutti di più”.
Sul possibile esonero: “Siamo tutti in discussione, ma non è questo il problema“.
Sullo schema di gioco: “Non è un problema di modulo ma di atteggiamento. Anche in Serie A possono esserci delle difficoltà e quando arrivano serve superarle. Siamo accecati dalla ricerca del gol, il Monza ci ha messo in grandissima difficoltà”.
“Ci è stato chiesto di cercare la salvezza – ha continuato -. La squadra è partita molto bene ma ha fatto qualche sconfitta immeritata, ma non dobbiamo guardare a questo. Serve maggiore fiducia e compattezza. Bisogna ritrovare le distanze, anche con cattiveria agonistica”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…