L’Hellas Verona contro il Genoa perde la sesta partita consecutiva tra campionato e Coppa Italia ed entra in zona retrocessione. La posizione dell’allenatore Baroni è in bilico e ha parlato così nel post partita.
Queste le sua parole ai microfoni di Dazn: “Lecce decisiva? Tutte le partite sono importanti. La squadra con me ha sempre lavorato, dà tutto ma non è sufficiente. La società mi ha sempre messo nelle condizioni di lavorare. Io sono concentrato, chiaramente dispiaciuto per tutto l’ambiente”.
Baroni continua: “La squadra in questa settimana ha lavorato bene e dal punto di vista della prestazione ha dato. Sicuramente non è sufficiente, ma la squadra si è spesa. Ci sono degli episodi. Non è sufficiente la convinzione con la quale attacchiamo e tiriamo in porta. Abbiamo avuto occasioni importanti, ma non absta. Dobbiamo fare di più”.
L’allenatore conclude: “L’episodio che ci fa svoltare lo dobbiamo cercare con la determinazione, non possiamo aspettarlo. L’inerzia dei risultati la cambi così. La sosta ci permette di continuare a lavorare insieme”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…