Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter di sabato scorso, il Verona di Tudor, nel lunedì di pasquetta, alle 21:00, sfiderà un’altra nerazzurra, l’Atalanta di Gasperini al Bentegodi.
45 punti per il Verona, rispetto ai 51 dei bergamaschi (che hanno però una partita in meno): per gli uomini di Tudor una vittoria significherebbe avvicinare la zona Europa. Per farlo, l’allenatore croato si affiderà ai suoi uomini migliori.
Nessun indisponibile tra i titolari nel Verona, non costringendo Tudor a dover stravolgere la formazione. In porta confermato Montipò, tra i migliori in campo nella sconfitta contro l’Inter. A sua protezione, il trio difensivo composto da Casale, Günter e Ceccherini.
Sulle fasce, confermati Lazovic e Faraoni, mentre nel cuore del centrocampo agiranno Tameze e Ilic. La notizia positiva, dovrebbe essere la presenza dal primo minuto di Barak, sostituito nelle ultime partite da Bessa a riformare il tridente con Caprari e Simeone.
VERON (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.Tudor
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…