00:15 – Il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Verdi con un tweet: "Benvenuto al Toro, Simone".
22.03 – Verdi è un nuovo giocatore del Torino. Nel video sotto, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è ripreso mentre lascia gli uffici milanesi di Cairo: operazione conclusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto, tre milioni subito più altri 20 a fine stagione. A questi si sommerebbero, al raggiungimento di determinati obiettivi, altri due milioni di bonus.
[videosky id="534715"]
21.15 – Tutto pronto per il trasferimento di Verdi al Torino: negli uffici di Cairo si aspetta soltanto l'arrivo da Napoli dei documenti necessari per chiudere l'operazione.
20.45 – Simone Verdi ha raggiunto Orgnoni e Cairo: l'esterno è pronto a firmare il contratto che lo riporterà in granata.
19.38 – Donato Orgnoni ha raggiunto da poco gli uffici di Urbano Cairo, per discutere del trasferimento di Simone Verdi al Torino in queste ultime ore di mercato. Dopo un primo "no" da parte del Napoli – Ancelotti non aveva acconsentito alla cessione dell'esterno -, le parti si sono adesso avvicinate e la dirigenza granata sta cominciando a discutere con il giocatore del suo eventuale, nuovo contratto. A breve, lo stesso Verdi dovrebbe raggiungere Orgnoni e il presidente del Toro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…