Quella di Simone Verdi è stata sicuramente una delle storie più emozionanti di tutto il calciomercato estivo. L'esterno classe 1992, inseguito per mesi dal Torino, alla fine vestirà la maglia granata. Si è deciso tutto negli ultimissimi secondi, con il contratto depositato in Lega solo a pochissimi minuti dal gong finale.
A 00:15, infine, l'annuncio del Toro: "Benvenuto Simone!". Operazione conclusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto, tre milioni subito più altri 20 a fine stagione. A questi si sommerebbero, al raggiungimento di determinati obiettivi, altri due milioni di bonus. Insomma, si tratta dell'acquisto più costoso della storia del club.
Verdi lascia così Napoli dopo 24 presenze e senza essere riuscito a ritagliarsi un ruolo da vero protagonista. Di qui la decisione di cambiare aria: "Ciao Napoli – inizia così il suo saluto postato sulla propria pagina Instagram – mi hai accolto e mi hai voluto bene dal primo giorno. Mi sono sentito a casa! Avrai sicuramente un tifoso in più! Ci vediamo presto in campo. Un grosso in bocca al lupo!".
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le formazioni ufficiali schierate per la sfida di Champions League tra Bodø/Glimt e Juventus. La…
Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…