L’ultimo saluto a Gian Piero Ventrone, ex preparatore del Tottenham e collaboratore storico di Antonio Conte, che è stato salutato questa mattina a Napoli dopo la scomparsa a 62 anni di qualche giorno fa. L’allenatore degli Spurs – dopo la vittoria di ieri in Premier League dedicata proprio a Ventrone – è stato tra i primi ad arrivare alla Chiesa San Luigi Gonzaga in Via Petrarca. Con lui una delegazione del club inglese ma anche larga parte del mondo Juve, che Ventrone aveva conosciuto facendosi poi ricordare e apprezzare.
Tanti i volti “noti” presenti al funerale di questa mattina: da Ravanelli a Pessotto, da Ferrara a Moggi, fino a Castellacci, Paratici e Amoruso. Anche i calciatori del Tottenham ieri hanno voluto dedicare l’ultimo saluto al loro preparatore: Kane ha dedicato a lui il gol vittoria, tutta la squadra ha indossato una maglia-ricordo prima e dopo il match.
Al termine della funzione, durata circa 1 ora, il feretro è stato trasportato via tra le lacrime e tutti i presenti hanno poi regalato alla famiglia una maglia del Tottenham con firme e dediche.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…