Categories: News Calcio

Venezuela, bufera sullo sponsor tecnico

Ieri sera a Girona si è giocata la partita amichevole tra la Catalogna e il Venezuela. La Catalogna si è imposta per due a uno, ma la vera notizia sembra essere la reazione di Rincòn a fine partita. Infatti il centrocampista del Torino si è lamentato per l’abbigliamento che è stato fornito alla propria nazionale per la partita, o meglio, che non è stato fornito. 

Rincon ha affidato a Instagram il suo disappunto: “Signori della Givova, rendo pubblico il mio disappunto nei vostri confronti dopo la partita che si è appena conclusa. Per prima cosa ci avete dato solamente una maglietta e dei pantaloncini per allenarci con questo clima freddo. Secondo: Non avevamo magliette per giocare oggi. Credete che comprandone altre e stampandole si risolva tutto?. Esigo il massimo rispetto per la nostra maglia nazionale e per ogni membro della squadra. Quello che è successo è vergognoso” conclude Rincòn, che si lamenta anche su Twitter, come il giornalista sportivo venezuelano Richard Mendez, che spiega l’operazione, a suo dire poco professionale, dello sponsor tecnico: “E’ vergognoso che non sono arrivate le maglie ufficiali alla nazionale e che invece siano state comprate magliette di un’altra marca camuffandole tagliando l’etichetta e coprendo i simboli con il logo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

27 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

36 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

39 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

40 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago