Lo sponsor tecnico del Venezuela, Givova, con un comunicato dal proprio sito, esprime il rammarico per i tristi e spiacevoli inconvenienti occorsi prima della partita tra Catalogna e Venezuela disputata lunedì scorso.
Dalle nostre fonti coinvolte nella vicenda apprendiamo che la partita contro la Catalogna sarebbe stata in dubbio fino a pochi giorni prima della data stabilita.
Nel momento in cui Givova ha saputo con certezza che il Venezuela avrebbe disputato la partita amichevole contro la Catalogna a Girona si è attrezzata per far pervenire le maglie ai sud americani a 48 ore dal fischio d’inizio. A causa di uno sciopero delle linee aeree dall’Italia alla Spagna però, il materiale non è pervenuto in tempo.
Givova ci tiene anche a sottolineare il fatto che non siano stati loro a comprare altre maglie “in extremis”, come invece era stato scritto ieri in alcuni siti, dato che non è un comportamento nel loro stile. Ieri comunque c’è stato un confronto tra i massimi dirigenti della nazionale venezuelana e i responsabili di Givova che ha portato ad un totale chiarimento tra le parti. Entrambi sono convinti ed entusiasti di andare avanti insieme, più uniti di prima.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…