Categories: News Calcio

Venezia, ufficiale il rinnovo del direttore sportivo e direttore generale Filippo Antonelli

Il direttore sportivo e direttore generale del Venezia, Filippo Antonelli, ha rinnovato il proprio contratto con la società veneta. 

Venezia, rinnova Filippo Antonelli

Di seguito il comunicato dei veneti: “Il Venezia FC è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo e Direttore Generale Filippo Antonelli. Il dirigente 46enne ha firmato un contratto pluriennale che lo legherà al club fino al termine della stagione sportiva 2027/28″.

Antonelli ha commentato il suo rinnovo di contratto affermando: “La rinnovata fiducia in me, nello staff dell’area tecnica e nel progetto sportivo, iniziato alla fine del 2022, mi rende orgoglioso e sempre più motivato ad affrontare le nuove sfide del presente e del futuro”. 

Credits: Venezia FC

 “Ringrazio la proprietà per aver dato valore al lavoro dell’area sportiva di questi anni e per aver gettato le basi per costruire qualcosa d’importante per la società e per la città di Venezia. L’equilibrio, la sostenibilità, l’ambizione sportiva, la sinergia con il Settore Giovanile guidato da Isaac Guerrero per lo sviluppo di giovani talenti, e la passione, dovranno ispirarci nell’affrontare le sfide che ci attendono. I risultati raggiunti nella scorsa stagione sono il frutto del lavoro di squadra e ringrazio il Direttore Tecnico Molinaro, il team scouting guidato da Antonio Cavallo, tuttp il management e Massimo Borriello di HiSkill, esperto di sport management e performance improvement, da sempre presente nelle mie scelte strategiche e di management.” 

Credits: Venezia FC

 “Adesso ci attende la Serie A ed il mio intento, insieme a tutto il club, è quello di rendere orgogliosi i nostri fantastici tifosi del loro Venezia.Ringrazio particolarmente anche la nostra tifoseria per la grande passione che la anima, ricordando a tutti noi di essere uniti e compatti per i nostri colori dalla prima gara fino alla fine!“

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

1 ora ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

2 ore ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

11 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

11 ore ago

Sorteggio Mondiali: dove vederlo in diretta tv e streaming

Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…

11 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

11 ore ago