Categories: News Calcio

Venezia, ufficiale il rinnovo del direttore sportivo e direttore generale Filippo Antonelli

Il direttore sportivo e direttore generale del Venezia, Filippo Antonelli, ha rinnovato il proprio contratto con la società veneta. 

Venezia, rinnova Filippo Antonelli

Di seguito il comunicato dei veneti: “Il Venezia FC è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo e Direttore Generale Filippo Antonelli. Il dirigente 46enne ha firmato un contratto pluriennale che lo legherà al club fino al termine della stagione sportiva 2027/28″.

Antonelli ha commentato il suo rinnovo di contratto affermando: “La rinnovata fiducia in me, nello staff dell’area tecnica e nel progetto sportivo, iniziato alla fine del 2022, mi rende orgoglioso e sempre più motivato ad affrontare le nuove sfide del presente e del futuro”. 

Credits: Venezia FC

 “Ringrazio la proprietà per aver dato valore al lavoro dell’area sportiva di questi anni e per aver gettato le basi per costruire qualcosa d’importante per la società e per la città di Venezia. L’equilibrio, la sostenibilità, l’ambizione sportiva, la sinergia con il Settore Giovanile guidato da Isaac Guerrero per lo sviluppo di giovani talenti, e la passione, dovranno ispirarci nell’affrontare le sfide che ci attendono. I risultati raggiunti nella scorsa stagione sono il frutto del lavoro di squadra e ringrazio il Direttore Tecnico Molinaro, il team scouting guidato da Antonio Cavallo, tuttp il management e Massimo Borriello di HiSkill, esperto di sport management e performance improvement, da sempre presente nelle mie scelte strategiche e di management.” 

Credits: Venezia FC

 “Adesso ci attende la Serie A ed il mio intento, insieme a tutto il club, è quello di rendere orgogliosi i nostri fantastici tifosi del loro Venezia.Ringrazio particolarmente anche la nostra tifoseria per la grande passione che la anima, ricordando a tutti noi di essere uniti e compatti per i nostri colori dalla prima gara fino alla fine!“

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago