Leandro Rinaudo sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica del Venezia. La società ha deciso di dare continuità al lavoro svolto con Leandro Rinaudo, già presente nello staff di Giorgio Perinetti. Il tutto in attesa del nuovo ds che arriverà a giugno 2018. Ecco il comunicato diramato dal club sul proprio sito ufficiale: “Il Venezia FC comunica che Leandro Rinaudo ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica del club fino al 30 giugno 2018.
“Affidare a Leandro il ruolo di responsabile dell’area tecnica del Venezia FC è stata una scelta naturale visto il suo rapporto e la sua conoscenza della squadra – ha dichiarato il presidente Joe Tacopina – É un professionista serio e preparato che ha tutta la mia fiducia. Leandro è con noi da due anni conosce le nostre ambizioni, condivide la nostra visione e cosa più importante continuerà ad essere parte del nostro progetto anche per gli anni successivi.”
Leandro Rinaudo sarà presentato alla stampa lunedì mattina alle ore 10.30 presso la sede della società di Viale Ancona 43 a Mestre.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…