In campo nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre, oltre a Empoli e Inter, anche Venezia e Udinese. La gara, valida per la 10ª giornata di Serie A, vedrà i due club sfidarsi allo stadio Pier Luigi Penzo. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti importanti per i propri obiettivi: i casalinghi per allontanarsi dalle zone calde della classifica, mentre gli ospiti per continuare a sognare un posto in Europa.
Gli uomini di Di Francesco arrivano alla gara da ultimi della classe. Nell’ultimo turno, i neroarancio hanno ottenuto un pareggio fuori casa contro il Monza, portandosi a 5 punti in classifica. Dall’altro lato, i bianconeri stanno andando oltre le aspettative in questo inizio di campionato. La formazione allenata da Runjaic occupa momentaneamente la settima posizione in classifica grazie ai 16 punti conquistati nelle prime nove giornate. In caso di vittoria, l’Udinese potrebbe andare in solitaria al secondo posto, aspettando i risultati delle altre squadre.
VENEZIA: Stankovic; Altare, Svoboda, Haps; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Yeboah; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Joronen, Oliveira, Grandi, Zampano, Gytkjaer, Oristanio, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Sverko, Andersen, Raimondo, Carboni, El Haddad, Doumbia
UDINESE (3-5-2):Okoye; Touré, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Bravo, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.
A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Davis, Thauvin, Palma, Brenner, Ebosse, Kabasele, Zemura, Muati Modesto, Pizarro
La partita tra Venezia-Udinese, valida per la 10ª giornata di Serie A, andrà in onda mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30 in diretta su DAZN. Su Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN 2, disponibile al numero 215 del telecomando.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…