Venezia e Torino si affrontano allo Stadio Penzo nel match che chiude la sesta giornata di campionato. Il calcio di inizio della partita è fissato alle ore 20.45.
I padroni di casa cercano il secondo successo stagionale per fare un bel salto avanti in classifica. Zanetti deve rinunciare a Caldara, fermato da un virus intestinale (è stato anche sottoposto a un tampone molecolare, che ha dato esito negativo) e al suo posto sceglie Svoboda, mentre a centrocampo sarà titolare Crnigoj e non Heymans. In attacco fuori Aramu e Forte, dentro Kiyine e Okereke.
Gli uomini di Juric non vogliono interrompere il loro ottimo momento di forma, che li ha portati a conquistare tre risultati utili consecutivi. L’allenatore croato deve fare ancora a meno di Belotti, così come di Praet, Pjaca, Izzo e Zaza. Contro il Venezia confermati nove undicesimi della formazione titolare scesa in campo contro la Lazio. Gli unici cambi riguardano la fascia sinistra, dove gioca Ansaldi e non Aina, e uno dei due mediani, con Lukic che sostituisce Mandragora. In difesa spazio ancora per Djidji e Rodriguez accanto a Bremer, mentre davanti Sanabria sarà sostenuto da Brekalo e Linetty.
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Kiyine, Okereke, Johnsen. All.: Zanetti
A disposizione: Neri, Molinaro, Tessman, Forte, Aramu, Modolo, Henry, Fiordilino, Heymans, Ebuehi, Peretz, Ampadu.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.
A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Baselli, Verdi, Kone, Vojvoda, Mandragora, Warming, Rincon, Buongiorno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…