E’ felice, ma ancora non può esultare Joe Tacopina, perché nonostante la netta vittoria del suo Venezia sul Perugia, la strada per la Serie A è ancora lunga: “Non abbiamo ancora vinto nulla. Ma sono felice per come abbiamo giocato – Commenta Tacopina in un’intervista alla Gazzetta dello Sport- Nessuno ha festeggiato. La testa è andata subito a Palermo”.
Il presidente americano però alla Serie A ci crede eccome, ci ha sempre creduto fin dall’inizio: “Ci credevo già prima, ho trascorso molto tempo con la squadra e ho sempre avuto la sensazione che la mission sia realizzabile”. Un obiettivo, quello della vittoria dei playoff, che Tacopina ha centrato già con il Bologna: “Il Venezia ha lo stesso carattere di quella squadra, con tanti leader, gente di personalità che ci ha guidati alla vittoria”.
E per uno scherzo del destino proprio il Bologna potrebbe essere la prossima destinazione di Pippo Inzaghi: “Pippo è concentrato, se andiamo in A dice che potrebbe rimanere. Se Inzaghi vorrà andare al Bologna o al Real Madrid troveremo la soluzione migliore. E’ un grande allenatore, ha fatto un ottimo lavoro, ha il contratto in scadenza, è normale che ci siano rumors su di lui”.
L’intervista completa sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…