Categories: News Calcio

Football Manager sbarca in Italia: è il nuovo partner ufficiale del Venezia

Il videogioco Football Manager sarà partner ufficiale del Venezia FC per il resto della stagione 2022/23. Il videogioco per gli appassionati di calcio, tra i concorrenti principali di EA Sports, che dal 1992 tieni incollati agli schermi i ragazzi, che impersonificandosi nell’allenatore di una squadra possono portare al successo qualsiasi squadra tramite un accurato lavoro dei dettagli tra scouting, allenamenti e tutte le piccolezze della vita di un vero allenatore. Di seguito il comunicato ufficiale del Venezia. 

Credit Venezia FC

 

Il Venezia FC è lieto di annunciare una nuova partnership con Football Manager, il gioco di simulazione di management calcistico più famoso al mondo, sviluppato da Sports Interactive. Football Manager sarà Partner Ufficiale del Venezia FC per il resto della stagione 2022/23. La partnership mira ad unire due realtà che condividono l’attenzione per l’innovazione e il forte impegno per lo sviluppo dei giovani. 

Credit Venezia FC

 

Richard Trafford, Head of Partnerships and Business Development presso la Sports Interactive, commenta così lo storico accordo: “È con grande piacere che annunciamo la partnership con il Venezia FC. Il recente stato di forma del club è fantastico, e speriamo in una seconda parte di stagione altrettanto soddisfacente per il nostro primo partner in Italia. Come azienda, siamo onorati di far parte di una squadra fondata 115 anni fa e apprezzata in tutto il mondo. Il Venezia FC è una società di calcio proiettata verso il futuro, nonché un brand leader a livello mondiale, e siamo entusiasti di poter avviare insieme anche ulteriori collaborazioni”. 

 

Oltre alla notevole visibilità del marchio Football Manager allo Stadio Pier Luigi Penzo, che si estenderà al relativo branding sulle panchine, l’accordo introdurrà uno speciale bundle, che comprenderà Football Manager 23 insieme alla terza maglia del club, disponibile su shop.veneziafc.it a partire da venerdì 23 dicembre 2022“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, si ferma anche Holm: le ultime dall’infermeria in vista dell’Udinese

Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…

17 minuti ago

Inter, le ultime sulle condizioni di Dumfries verso il derby

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…

1 ora ago

Cremonese, il ds Giacchetta sull’arrivo di Vardy: “All’inizio sembrava una battuta”

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…

1 ora ago

Fabregas: “Al Como sono felice, non potrei chiedere di più al club”

L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…

3 ore ago

Uva: “Euro2032? Solo lo Stadium rispetta i parametri. L’Italia deve presentare 5 stadi”

Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…

3 ore ago

Palermo, Osti: “Dobbiamo ambire a posizioni più prestigiose. Serve ritrovare fame e umiltà”

Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…

3 ore ago