Dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Ascoli, sono ore di rilfessione in casa Venezia. L’attuale allenatore dei lagunati, Ivan Javorcic, è infatti vicino all’esonero.
Tra i possibili sostituti, il Venezia pensa al ritorno in panchina di Andrea Soncin, che ha già guidato il club arancioneroverde nel finale della passata stagione in Serie A. Oltre a lui, ci sono anche i nomi di Beppe Iachini e Francesco Modesto.
Il Venezia pensa al ritorno di Andrea Soncin: potrebbe essere l’allenatore classe ’78 l’erede di Javorcic. Soncin è stato già l’allenatore del Venezia nella passata stagione, quando ha guidato i lagunari nelle ultime cinque giornate di campionato. Soncin – al tempo allanetore della Primavera del Venezia – era arrivato sulla panchina dei lagunari dopo l’esonero di Zanetti. Con Soncin in panchina il Venezia aveva ottenuto 2 pareggi, 1 vittoria e 2 sconfitte.
Dopo la retrocessione in Serie B Soncin è tornato in Primavera e sulla panchina del Venezia è arrivato Ivan Javorcic. Ora, dopo un inizio di stagione non positivo, Soncin potrebbe tornare sulla panchina dei lagunari e lasciare nuovamente la Primavera.
Oltre ad Andrea Soncin, il Venezia pensa anche ad altri nomi. Piacciono, infatti, i profili di Beppe Iachini e Francesco Modesto. Possibile che la decisione possa essere presa nella serata di domenica.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…