Il Venezia ha trovato l’accordo con il Leuven per il trasferimento a titolo definitivo di Richie Sagrado, laterale destro belga classe 2004.
La formazione arancioneroverde si è assicurata il cartellino di Sagrado per 2,5 milioni di euro. Il Venezia va quindi a potenziare la fascia destra con un giocatore giovane e di grande prospettiva.
Nell’ultima stagione il classe 2004 ha infatti collezionato 33 presenze tra tutte le competizioni, condite da 2 gol e 1 assist.
Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…
Jacopo Segre - Credits: PalermoFC L'intervista a Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, tra presente e…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 26 febbraio…
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…