Continua la trattativa fra Sergio Romero e il Venezia. L’accordo era già vicino nelle ultime ore, ora si ragiona sugli ultimi dettagli per riuscire a portare a compimento l’operazione.
Il giocatore è arrivato ieri a Mestre per discutere i dettagli del contratto. Il Venezia ha proposto un accordo pluriennale (due/tre anni) ad una cifra di circa un milione di euro all’anno. Romero preferirebbe firmare un contratto fino al termine della stagione, per poi valutare con calma in estate a campionato terminato il futuro più lontano.
Soluzione, quella proposta dal numero uno argentino, al momento in vantaggio e che dovrebbe essere, quindi, quella definitiva per il ritorno in Italia del portiere ex Sampdoria. Parti al lavoro in queste ore per chiudere, impegnate adesso nella stesura dei contratti: ultime tappe per arrivare alla firma, e a quella fumata bianca che riporterà Sergio Romero in Serie A.
Dopo l’ultima esperienza al Manchester United, Romero era rimasto senza squadra alla scadenza del contratto quest’estate. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Serie A: con la Sampdoria ha già giocato 42 partite nel campionato italiano.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…