Categories: News Calcio

Venezia, presentata la maglia pre-gara per la stagione 2023/2024 | FOTO

Da sempre il Venezia rappresenta una sicurezza di qualità per quanto riguarda i kit ufficiali, e quello pre-gara della stagione 2023/2024 non è stato da meno. La bellezza delle magliette ha fatto si che il club diventasse anche un cult nel mondo dei collezionisti e non solo, esportando il brand della squadra.

 

Venezia, il comunicato sulla nuova maglia pre-gara

Questa la nota ufficiale del club sulla nuova maglietta: “Il Venezia FC svela oggi la maglia pre-match 23/24, che quest’anno sottolinea il legame della squadra con la città di Venezia e celebra il rapporto tra i tifosi arancioneroverdi e il Venezia FC. Quella della maglia pre-match è la prima delle 4 release che compongono la collezione 23/24, uno stile unico, che coniuga fashion e qualità italiana. La maglia pre-match del Venezia FC 23/24 è disponibile a partire da oggi su shop.veneziafc.it, presso i negozi ufficiali del Venezia FC di Rialto e SS Apostoli, a Venezia, e presso il Venezia FC store c/o M9 di Mestre”.

 

 

Il comunicato prosegue: “Ispirata alla città di Venezia e allo spirito della sua gente, la campagna pubblicitaria firmata dal fotografo inglese Sam Gregg vede come protagonisti i cittadini, isolani e di terraferma, che costituiscono il tessuto sociale lagunare: dai pescatori della Giudecca agli artigiani, dai ragazzini che giocano a pallone nei campielli ai maestri d’ascia degli squeri: persone comuni unite da un unico fil rouge, il loro essere veneziani. Questa campagna è un omaggio ai tifosi, che sono l’essenza del nostro club, e mette in luce l’anima della città e dei suoi abitanti nelle varie sfaccettature della vita quotidiana”.

“Nata dalla collaborazione con lo studio di design Bureau Borsche, già autore del rebranding del club nell’estate 2022, la maglia pre-match 23/24 si compone di righe verticali equamente ripartite fra i colori sociali, l’arancio, il nero e il verde, su cui si staglia il logo del club declinato in bianco. La release dà così il via alla terza stagione della partnership del Venezia FC con Kappa”.

 

 

È intervenuto anche il presidente del Venezia Duncan Niederauer: Il lancio della collezione 23/24 è davvero un momento simbolico, poichè rappresenta in tutto il mondo la nostra città, i nostri giocatori e soprattutto i nostri tifosi. Abbiamo una identità molto chiara, e la nuova collezione vuole sottolineare il nostro impegno e la nostra mission, con particolare attenzione all’eccellenza sportiva, alla cultura veneziana e alla responsabilità sociale. Ci auguriamo di vedere i tifosi arancioneroverdi sfoggiare con orgoglio la nostra nuova collezione sia a Venezia che nel mondo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

13 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

14 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

26 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

45 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

47 minuti ago