Il Venezia, dopo Parma e Como, è la terza squadra promossa in Serie A. I veneti hanno infatti vinto contro la Cremonese e hanno quindi festeggiato il passaggio nella massima serie. A proposito di questo, il presidente Niederauer ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
Sulla promozione, il presidente è stato sincero: “Tra le due promozioni, è stata molto più emozionante questa. Abbiamo fatto un grande lavoro per sistemare il club e poi i tifosi sono stati incredibili. Serie A? C’è meno lavoro da fare rispetto all’ultima volta: la squadra è più pronta”.
Sui ban della UEFA e le cessioni di gennaio, Niederauer ha detto: “Ormai è tutto risolto. Anzi siamo in credito”. Poi è nuovamente tornato sulla Serie A: “Dobbiamo metterci le radici. Ora la società è più pronta”.
Infine sul “brand” Venezia: “Il nostro nome è conosciuto in tutto il mondo. Crediamo molto nello sviluppo del merchandising. Con questi ricavi possiamo costruire una squadra più forte e migliorare il settore giovanile e quello femminile”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…