Il Venezia, dopo Parma e Como, è la terza squadra promossa in Serie A. I veneti hanno infatti vinto contro la Cremonese e hanno quindi festeggiato il passaggio nella massima serie. A proposito di questo, il presidente Niederauer ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
Sulla promozione, il presidente è stato sincero: “Tra le due promozioni, è stata molto più emozionante questa. Abbiamo fatto un grande lavoro per sistemare il club e poi i tifosi sono stati incredibili. Serie A? C’è meno lavoro da fare rispetto all’ultima volta: la squadra è più pronta”.
Sui ban della UEFA e le cessioni di gennaio, Niederauer ha detto: “Ormai è tutto risolto. Anzi siamo in credito”. Poi è nuovamente tornato sulla Serie A: “Dobbiamo metterci le radici. Ora la società è più pronta”.
Infine sul “brand” Venezia: “Il nostro nome è conosciuto in tutto il mondo. Crediamo molto nello sviluppo del merchandising. Con questi ricavi possiamo costruire una squadra più forte e migliorare il settore giovanile e quello femminile”.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…