Categories: News Calcio

Venezia, la probabile formazione contro la Lazio

La ventinovesima giornata del campionato di Serie A terminerà con il posticipo dell’Olimpico tra Lazio e Venezia. Se i biancocelesti intende ottenere un successo importante nella lotta per un posto in Champions League, gli arancioneroverdi si giocano le speranze di salvezza.

 

 

Zanetti affronta la Lazio senza Romero e con un Nani in più

Con la sconfitta del Cagliari nello scontro salvezza contro lo Spezia, gli arancioneroverdi hanno la grande occasione di poter agganciare la squadra rossoblù al quartultimo posto in classifica. 

All’Olimpico il Venezia si presenterà senza Romero: il portiere argentino, che si è operato qualche giorno fa a Barcellona, sarà sostituito da Mäenpää. Passando al centrocampo, non ci sarà Vacca che non è stato convocato, al suo posto Ampadu.  

 

In attacco, Zanetti potrebbe rispolverare il tridente: con Henry confermato come punta centrale e Okereke proposto come ala sinistra, si dovrebbe rivedere l’ex della partita Nani. Il portoghese giocherà al posto dello squalificato Aramu.

La probabile formazione del Venezia

Venezia (4-3-3): Mäenpää; Ebuhei, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Ampadu, Črnigoj; Nani, Henry, Okereke. All.: Zanetti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

36 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

47 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago