Un punto fondamentale in ottica salvezza strappato alla Juventus. L’esultanza di Paolo Zanetti al fischio finale dice tutto sull’importanza di questo risultato per il Venezia: “La squadra ha risposto a un momento difficile, venivamo da una grande batosta. Abbiamo giocato da squadra e meritato questo punto d’oro che arriva giocando a viso aperto”.
“A fine primo tempo abbiamo parlato, non posso dire cosa ho detto ma la squadra ha risposto. La scorsa settimana era andata male, questa volta meglio”.
Zanetti ha poi commentato le voci di un possibile addio anticipato di Mattia Caldara: “Caldara? Non ho ancora affrontato il discorso di un possibile addio con lui, chiamate al Venezia non sono arrivate. È di proprietà del Milan e il Milan è un obiettivo per ogni calciatore“.
“Mattia è un giocatore importante e qui sta tornando quello che era dopo un periodo molto difficile. Io e il ds per primi ci abbiamo creduto tantissimo, spero rimanga nel Venezia. D’altra parte, però, non è di nostra proprietà”.
“Aramu è un ragazzo straordinario – ha commentato Zanetti a proposito del suo trequartista – Vi invito a guardare, oltre le giocate di qualità, alla fase di non possesso. Spende tantissimo per la squadra e per questo a volte perde lucidità, oggi è riuscito a unire le due cose. Merita tantissimo, sono veramente contento per lui”.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…