Un punto fondamentale in ottica salvezza strappato alla Juventus. L’esultanza di Paolo Zanetti al fischio finale dice tutto sull’importanza di questo risultato per il Venezia: “La squadra ha risposto a un momento difficile, venivamo da una grande batosta. Abbiamo giocato da squadra e meritato questo punto d’oro che arriva giocando a viso aperto”.
“A fine primo tempo abbiamo parlato, non posso dire cosa ho detto ma la squadra ha risposto. La scorsa settimana era andata male, questa volta meglio”.
Zanetti ha poi commentato le voci di un possibile addio anticipato di Mattia Caldara: “Caldara? Non ho ancora affrontato il discorso di un possibile addio con lui, chiamate al Venezia non sono arrivate. È di proprietà del Milan e il Milan è un obiettivo per ogni calciatore“.
“Mattia è un giocatore importante e qui sta tornando quello che era dopo un periodo molto difficile. Io e il ds per primi ci abbiamo creduto tantissimo, spero rimanga nel Venezia. D’altra parte, però, non è di nostra proprietà”.
“Aramu è un ragazzo straordinario – ha commentato Zanetti a proposito del suo trequartista – Vi invito a guardare, oltre le giocate di qualità, alla fase di non possesso. Spende tantissimo per la squadra e per questo a volte perde lucidità, oggi è riuscito a unire le due cose. Merita tantissimo, sono veramente contento per lui”.
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…