Kristófer Jónsson è un nuovo giocatore del Venezia. Il centrocampista islandese classe 2003 è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto dal Valur FC.
“Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con Valur FC per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto del giocatore Kristófer Jónsson.
Il centrocampista islandese classe 2003, nella stagione 2020/21 ha disputato 5 partite con il Valur Reykjavík ed in carriera ha vestito 4 volte la maglia della nazionale islandese Under 15 e 6 volte quella della nazionale Under 16, segnando 1 gol”.
Diversi movimenti sul mercato per la formazione arancioneroverde, che si sta muovendo per consegnare a Paolo Zanetti una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie A. Il principale candidato per rinforzare l’attacco è M’Baye Niang: l’accordo con il Rennes è vicino, ma l’esito della trattativa dipenderà dalla volontà del giocatore.
Per la difesa, invece, un profilo che piace è quello di Mattia Caldara. Il centrale classe 1994 ha trovato poco spazio in rossonero e nella scorsa stagione è stato ceduto in prestito all’Atalanta, con la quale ha giocato solamente 9 partite, tra campionato, Coppa Italia e Champions League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…