Isaac Guerrero è il nuovo direttore tecnico del settore giovanile del Venezia.
A comunicarlo è stato lo stesso club arancioneroverde con una nota sul proprio sito ufficiale:
“Il Venezia FC comunica di aver raggiunto un accordo per accogliere Isaac Guerrero come Youth Sector Technical Director e Responsabile dell’area di Metodologia del club arancioneroverde. Guerrero, allenatore UEFA Pro e Laureato in Scienze Motorie, giunge al Venezia FC dal FC Barcellona, dove è stato Vice direttore dall’area di Metodologia e Head of Coaching, Direttore Técnico della Scuola Calcio, e anche membro della Knowledge Area and Innovation Hub del club spagnolo. È stato inoltre coordinatore del programma di sviluppo degli allenatori del Barça e direttore e insegnante del Master per allenatori di calcio professionistico dell’FC Barcelona”.
Guerrero lascia la Masìa del Barcellona dopo oltre 10 anni, quando nel 2010 aveva iniziato a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico della Scuola Calcio della società blaugrana. Inoltre, dal Barcellona lo seguiranno altre due figure:
“Oltre a Guerrero, si uniranno al club arancioneroverde anche Jordi Fernández Lie e Joaquim Llop Estrada come Coordinatori tecnici del Settore Giovanile, anch’essi provenienti dalla cantera del FC Barcellona”, conclude la nota del club arancioneroverde.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…